mercoledì 26 gennaio 2011

Ho voglia di innovazione ! VOGLIA DI COLLABORAZIONI.

Si. Sono straconvinta di volerlo.

Ho sempre desiderato voler fotografare con chi nutre la mia stessa passione , scambiare giudizi idee , e magari instaurare non sono una buona serie di collaborazioni assieme , ma chi lo sà anche una bella amicizia.

Ne se sento davvero tanto il bisogno. Voglio aprirli questi occhi e guardare altrove di tutto cio che quotidianamente mi trovo davanti e intorno.


Quindi ragazze e ragazzi ,aspiranti modelle e modelli , aspiranti fotografi o fotografe , compatta o reflex , sono qui!!! ;)

Mi farebbe davvero tanto piacere. Sarebbe una bellissima iniziativa. Naturalmente dovremmo conoscerci meglio , scambiarci qualche chiacchiera anche qui sul blog , dovunque , dai è una cosa che mi eccita davvero molto ( sono una tipa molto maliziosa e cio' mi porta a pensare che questo " mi eccita " venga frainteso , perciò riguarda " essere contenta e speranzosa".( che mente contorta che ho ).



Ragazzi che dirvi , ci tengo davvero motlo , vi aspetto.


Un bacione grande




eccovi qualche recentissimo scatto , con una luce che amo . (:

6 commenti:

  1. Hi darlin'..
    What a lovely blog you have here! Such great pictures and inspiration! Thanks for sharing dear, and keep it up!

    Wanna be followers??

    Love from Stockholm.. xoxo!!

    RispondiElimina
  2. pretty
    http://thefoxxandthefawnn.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Holy Cow!!! I would PAY you to learn how you colored the first photo and the last photo!!! Tell me your price!

    RispondiElimina